Nanema replied

349 weeks ago

Turbulence II > DOWNLOAD

Show Spoiler

… assolutamente, nessuno escluso. <br/> <br/> Nel migliore dei casi banale e cliché, nel peggiore dei casi insultando la mia intelligenza. <br/> <br/> Ad esempio; quando il cattivone getta un passeggero fuori da una porta del 747 mentre volava sopra l'aeroporto, in una notte di tempesta, solo per dimostrare un punto, il corpo capita semplicemente di cadere attraverso il tetto di vetro della torre di controllo dove la squadra sta negoziando con il dirottatore . "ho detto. <br/> <br/> Mi dispiace per il pubblico originale che non riacquisterà mai quelle ore sprecate e confuso da chiunque voglia uscire e spendere soldi per il DVD. Vedo nel voto che alcune persone hanno effettivamente dato questo a 10? Presumibilmente il regista, l'equipaggio e la famiglia assortita.
Ci sono così tanti difetti in questo patetico tentativo di un film di azione / compagnia aerea che non posso nemmeno iniziare a descrivere come sarei qui tutto il giorno! Cosa sta facendo Tom Berenger in una merda assoluta come questa ??? Spero che questa sia stata una grande perdita per i registi perché è stato uno spreco di 2 ore nella mia vita che non potrò mai più avere! RUBBISH ASSOLUTO! La sceneggiatura deve essere stata scritta da un pre-scolaretto.
La trama è un po 'inverosimile ma secondo me potrebbe accadere nel mondo reale. Fondamentalmente, la trama si concentra su un gruppo di persone il cui aereo viene dirottato, il che porta a una buona presentazione dei versi come qualsiasi altro film d'azione. Sono rimasto un po 'sorpreso dal fatto che un film di questo calibre potesse contenere alcuni momenti malvagi che potrebbero ingannare il pubblico e quindi mantenere lo spettatore più concentrato su ciò che sta accadendo.Devo ammettere che è stato questo che mi ha portato a seguire il film fino alla fine, ma triste nel dire che quei pochi momenti malvagi non erano in grado di convincermi ad apprezzare questo film o delirio perché secondo me l'intero cast escludeva Tom Beringer il cattivo) sostanza e profondità. Anche gli effetti e pochi dettagli tecnici non erano all'altezza degli standard. In conclusione, direi che con questa trama, alcuni nomi famosi e un budget più grande sarebbe stato molto meglio. <br/> <br/> Ti suggerisco di guardare questo film se non c'è nient'altro che ti interessa sullo scaffale video ma non andare fuori strada per ottenerlo. 5/10
Un gruppo di passeggeri carichi, alcune situazioni drammatiche individuali superficiali, terroristi, equipaggio pilota e di cabina uccisi o malati, un passeggero attento e intelligente che non ha mai pilotato un aereo (ma sa molto sugli aerei), una signora disponibile, un medico, un torture e omicidi, aereo con pochissimo carburante, basta solo per una prova di atterraggio del velivolo, lieto fine per le sopravvivenze, un inizio di un amore (sigillato da un bacio) tra il passeggero intelligente che ha salvato i sopravvissuti e l'utile signora … Quante volte noi, semplici spettatori, abbiamo affrontato questa sceneggiatura? Turbulence 2 è esattamente lo stesso. Craig Sheffer ha una recitazione orribile e Tom Berenger, che è un bravo attore, svolge un ruolo secondario in un film molto dimenticabile. Trascorrere il tuo tempo a guardare questo film è pura perdita di tempo. Il mio voto è quattro.
& quot; Fear of Flying: Turbulence II & quot; non pretende di essere qualcosa che non è. È semplicemente una formula che deve essere presa dalla direzione della terra, mentre si siede nel pilotaggio del sedile dove è stato detto il pilota. uno): morto / predisposto / avvelenato, ecc. <br/> <br/> Questo scorre lungo le linee dei grandi film tragici dell'epoca degli anni '70 come Airport '77, Towering Inferno e simili. & Quot; Fear & quot; ha tracciato questo lungo quella stessa formula, al punto che l'inevitabile eroe del film figlio si precipita sull'asfalto mentre l'aereo inevitabile viene guidato a terra in sicurezza alla fine climatica con il crescendo della musica e sapevate che questo sarebbe accaduto per tutto il tempo. E allora? Non posso negare che ero veramente intrattenuto. A volte il dialogo era umoristico - intenzionale - e ho trovato me stesso e colleghi a discutere su chi fossero i veri terroristi durante il volo del film - è lui? No, deve essere lui! Di tutti i film acclamati dalla critica che ho visto, questo non è di gran lunga, ma è ricordato con affetto. Uccidere un'ora e mezza o giù di lì con questo.

In this action-packed drama, a group of people who have completed a therapy program to overcome their severe fear of flying celebrate with a group flight to L.A. However, they soon discover that there
3a43a2fb81
Shadowhunters: The Mortal Instruments movie in italian dubbed downloadWood Dan full movie in italian free download hd 720pSirius the Jaeger 720p torrentfree download -Shantaram movie in italian free downloadFay Grim scaricare filmHousefull 2In Sand and Blood download torrentRevelation Road 2: The Sea of Glass and Fire movie mp4 downloadIl buono, il matto, il cattivo full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.