L'uomo d'affari Paul Racine è in Giappone per lavoro quando viene catturato da un'attraente giovane donna. Torna nel suo appartamento ma se ne va presto. Tornando dopo le ripensamenti, Racine la vede uccisa dal misterioso assassino ninja Kinjo. Sopravvive ai ninja di Kinjo ma è gravemente ferito. In ospedale viene contattato da Takeda e sua moglie, che gli offrono protezione, come tutti gli altri che hanno visto la faccia di Kinjo sono stati uccisi. Dopo un attacco da ninja nel suo ospedale, Racine va con loro e si preparano per uno showdown finale. <br/> <br/> Ho visto questo film due volte adesso. Questa seconda volta l'ho guardato perché volevo esaminarlo ma non riuscivo a ricordarlo abbastanza chiaramente per essere onesto. La seconda osservazione ha ricordato perché si era sbiadita nella mia mente - è un divertimento trash ma divertente. La trama è scarsa (parti ridicole e incoerenze) ma è breve, ha energia e non richiede pensiero. L'idea che questo uomo d'affari sarebbe sopravvissuto a diversi attacchi ninja quando si addestrano i samurai viene facilmente ucciso è sciocco. Peggio ancora è l'idea (non importa quanto giustificata) che Racine possa anche abbinare temporaneamente qualcuno di questi uomini dopo solo poche lezioni di base su come impugnare una spada! Comunque è abbastanza eccitante se sei dell'umore giusto. Il punto più alto è probabilmente un viaggio in treno che è eccitante semplicemente perché è sorprendentemente violento nelle sue intenzioni. L'aggiunta di qualche rilievo comico nel terzo finale (il vecchio produttore di spade) aiuta il film alla conclusione. <br/> <br/> Anche se non è eccezionale, è leggermente rinfrescante vedere un film di questo genere senza tonnellate di lavori o mosse appariscenti (avendo appena sofferto il monaco Bulletproof e Cradle 2 The Grave sono stato contento dei combattimenti di base). Piccole incongruenze lo rovinano leggermente- in una scena Racine viene salvata quando una spada samurai si blocca in una porta di legno, tuttavia in seguito le stesse spade tagliano facilmente anche se spesse colonne di legno. Chi è alla ricerca di qualcosa di trasandato e leggermente eccitante dovrebbe essere contento, penso. <br/> <br/> Lambert non è un grande protagonista e il film soffre del fatto che il suo personaggio sia il punto focale. Borbotta tra le sue battute (penso che pensi che lo renda duro e misterioso) e la sua trasformazione da uomo d'affari verde a guerriero ninja non ha alcun valore. Il rovescio della medaglia è Yoshio Harada. Harada regala una performance davvero fantastica - è forte e guidato da un'aria di mistero, la sceneggiatura lo rende anche un po 'oscuro e complesso! Il film sarebbe stato migliore se avesse gradualmente spostato il focus dei film da Racine a Takeda di Harada. Lone è OK come Kinjo, ma non è un ruolo così carnoso come Takeda. Considerando la qualità del film che stavo guardando, pensavo che Harada andasse molto bene. <br/> <br/> Nel complesso, ero pronto per un film da ninja trasandato di scarso valore ma ragionevolmente divertente - ed è quello che ho ottenuto. Chiunque cerchi qualcosa di più dovrebbe guardare altrove, ma se sei dell'umore questo film ninja dimenticabile passerà 90 minuti senza essere deludente. Un negozio di articoli di seconda mano vendeva un'intera pila di film per 50 centesimi e mi sentivo come se cercassi di trovare alcuni divertenti film cattivi. Questo è il primo film che ho visto. <br/> <br/> Questo non è un brutto film. Questo in realtà è davvero coinvolgente, con un'azione ben ripresa e una fantastica colonna sonora influenzata dalla taiko (drumming giapponese). <br/> <br/> Devo parlare della scena del treno. Dove Lambert ei suoi nuovi salvatori salgono a bordo del treno ad alta velocità e si spostano nella sezione del bar (circa 12) mentre gli assassini uccidono i macchinisti, quindi iniziano a muoversi attraverso i carrelli uccidendo tutti. Il salvatore di Lambert si sposta verso il basso per incontrarli e spostare fuori i passeggeri, quindi inizia a ucciderli e giocherellando con loro mentre torna alla sezione del bar per finirli. Questa scena è geniale e merita l'orologio. <br/> <br/> Non vado a dare il matto. Se non l'hai ancora visto, devi provarlo. & quot; Quotazioni dal film come messaggi & quot; <br/> <br/> <ul> <li> (Devi eccetto il tuo destino con coraggio): è per il visore di questo film! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> (Ti aspetto all'inferno): a tutti i creatori del film! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> (Ora si riposa più facilmente): a proposito di chiunque preferisce non guardare un film del genere! </ li> </ ul> <br/> <br/> & quot; Domande innocenti & quot; <br/> <br/> Perché il malvagio combattente ninja ha ucciso la ragazza all'inizio ?! Non l'ho capito davvero! Come potrebbe un pacifico uomo d'affari americano riuscire a scappare da un gruppo addestrato di assassini? E due volte?! Qual è il loro punto di vista nel macellare tutti i passeggeri del treno? Perché il grande combattente ninja non è andato a quel massacro …Potrebbe essersi divertito davvero! E il risveglio improvviso della sua coscienza? E 'stato del tutto inspiegabile ?? Come l'idiota novellino (Lambert) potrebbe uccidere uno dei più grandi guerrieri ninja da solo? E cosa fa (Lambert) in questo film? E onestamente Come potrei sopportare tutto questo in primo luogo? !!! <br/> <br/> & quot; Cerca di essere ragionevole .. A differenza di Them! & Quot; <br/> <br/> Penso che sia tutto una storia, produzione e stelle giapponesi, ma avevano bisogno di un nome per vendere il film a livello internazionale, quindi hanno aggiunto il personaggio di (Christopher Lambert), ma non l'hanno mai fatto in accordo con il resto degli elementi, quindi sentirai tutto il tempo che è un alieno che è fuori dal campo o un personaggio che non è mai stato creato correttamente! Dato che non è la guest star, il sidekick, lo studente intelligente … ecc. Hanno coinvolto lui, il personaggio così come il suo attore, e anche in modo troppo sbrigativo! <br/> <br/> & quot; Allora, cosa c'è di buono in qui? !! & quot; <br/> <br/> Nonostante le impressionanti prestazioni del veterano (Yoshio Harada) nei panni di Takeda, il rigido vendicatore e il potente eroe .. Era una produzione assolutamente scarsa, il tipo di lavoro di una TV sembrava come una delle opere televisive più povere di sempre! La regia era un genio, ma a distruggere ogni buon momento, specialmente le scene di lotta che erano troppo noiose per continuare a guardarle (e quelle erano le cose migliori che potreste aspettarvi da un film come questo !!). Mi sono piaciuti solo 2 secondi: quando (Lambert) decide di lasciare l'anello dopo che l'istruttore giapponese ha rifiutato di addestrarlo, e l'immagine dell'intero campo di battaglia quando il ninja malvagio si trova da solo nel buio tra i cadaveri in attesa dell'istruttore, entrambi sembravano visivamente forti ma ancora solo 2 secondi in 106 minuti !! <br/> <br/> & quot; Alcuni commenti & quot; <br/> <br/> <ul> <li> Il premio Razzie non è così imparziale ! Altrimenti perché dimenticare un candidato potente come questo? Forse stanno dando i premi allo stesso tipo di film ma quando sono stati prodotti in milioni di dollari! Com'è misericordioso, e quanto sottovalutato (The Hunted)! Sarebbe stato fantastico per il premio (Worst Screen Couple)! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Dopo aver finito il film (o il film mi ha finito!) mi sono trovato a dire: & quot; OH Quanti film per Marilyn Monroe I Devo guardare solo per dimenticare l'effetto di QUESTO? !! & quot ;. Hai notato che ho detto & quot; per dimenticare l'effetto & quot; non il film stesso come è sicuro di essere da dimenticare da solo! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La cosa bella di (Christopher Lambert) è che non lo è (Steven Seagal)! Grazie a Dio che non hanno portato Mr. Seagal per un ruolo del genere, la ragazza giapponese avrebbe potuto macellarsi già solo per averlo incontrato! </ Li> </ ul> Non è il migliore film & quot; mai fatto. Diamine, non è nemmeno il migliore Lambert & quot; film & quot; mai fatto, ma quello che abbiamo qui è pieno di azione (esci e affittalo / prendi un po 'di popcorn / spegni le luci / bevi un infuso freddo e divertiti) film! <br/> <br/> Una spada che brandisce Lambert combatte un gruppo di ninja. Penso che sia abbastanza detto! All'inizio, mi sono rifiutato di guardare questo film, solo perché Christophe Lambert; questo attore di talento francese che ha letteralmente sprecato la sua abilità nella roba di qualità Z dell'immondizia sull'Atlantico. Quindi, grazie a lui, non ho visto questo film in teatro, al suo tempo di rilascio, ma in seguito, in TV. e ammetto che è stata una bella sorpresa, così come quasi tutti i film giapponesi americani che ho visto nella mia vita. Quando guardo questo, naturalmente penso a SFIDA, YAKUZA, PIOGGIA NERA, TIGLIO BLU tutte le caratteristiche che parlano di queste due culture - giapponese e statunitense - in collisione. Sì, un piccolo grande film, con scene straordinarie, ma non paragonarlo con le altre di cui ho parlato poco sopra. È un po 'peggiore, anche se una buona perdita di tempo. E uno dei migliori film di GREYSTOKE e HIGHLANDER di Christophe Lambert. Ma, insisto, non certo a causa sua.
Nanema replied
348 weeks ago