Questo divertente gioco d'azione esagerato del regista asso del coro Robert Rodriguez si fa strada come una serata fuori di testa per i ragazzi. <br/> <br/> Cosa c'è da non divertire? Robert De Niro interpreta il personaggio che interpreta meglio e dovrebbe provare a suonare molto di più, invece di quelle commedie deboli con cui sembra essere coinvolto, oltre a Lindsey Lohan, spesso nuda.Steven Seagal indossa un accento sciocco e sembra un po 'ridicolo; gonfiato, sovrappeso. <br/> <br/> La sanguinosa violenza sanguinolenta, inclusa la pallottola sparringata Lohan, proietta una trama piuttosto ridicola che è meglio ignorare. Non hai bisogno di pensare durante questo film - perché rovinarlo avendo una storia da intralciare? I colori ocra bruciati dal sole del confine messicano sono al centro di questo film di banditi / road movie / stravaganza del film. <br/> <br/> L'ex poliziotto messicano Grosso Danny Trejo è Machete, così come la sua micidiale scelta di armi . E non crederai proprio dove una bella donna nuda rimuova il suo cellulare, per avvisare che Machete è arrivato … De Niro è un senatore losco che ora Machete mercenario viene pagato per eliminare. <br/> <br / > Jessica Alba è top-billed ma è piuttosto debole, o almeno il suo personaggio è, almeno in confronto ad altri, più interessanti, qui. Tuttavia, i miei soldi sono su Michelle Rodriguez, deliziosamente flessuosa, bruna, lunatica, che, verso la fine, adorna poco più del bikini in gomma e la più grande madre-of-a-gun che tu abbia mai visto. Anche lei è una delle poche persone che agisce davvero. Come Luz, organizza un lavoro oltre confine per i locali, con un caffè lungo la strada come facciata. Alba è un agente della CIA che spia su Luz. Non è imparentata con il regista, se è quello che stai pensando. <br/> <br/> Sì, questo è un caos senza cervello iniettato di testosterone e non è il film su PC più mai realizzato, probabilmente uno dei meno sottili la sua violenza, ma si placa alla velocità di un treno proiettile in modo così divertente, che è un must per noi maschi adulti che hanno bisogno di rilassarsi e di spegnersi. <br/> <br/> Buon film? Non se sei un critico cinematografico, ma come uno scommettitore, asso sanguinario …. Machete (Danny Trejo) è un ex-Federale diventato manovale che ha un passato tragico che coinvolge un signore della droga Torrez (Steven Seagal, in una performance inaspettatamente vivace) mentre nel paese illegalmente gli vengono dati 150.000 dollari per assassinare il senatore McLaughlin (DeNiro) chi è fermo sull'immigrazione è impopolare e quindi deve essere fatto martire o così il suo manager della campagna Booth (Fahey) pensa che il lavoro va storto e tutto questo porta a una lotta tra i rivoluzionari messicani guidati da Machete che va contro uomini minuti dementi guidati di Don Johnson (in una grande esibizione) in un film che offre ciò che ci si aspetta e che occasionalmente flirta con grandezza.Danny Trejo è un attore eccellente e rappresenta un eroe carismatico sulla scia di Charles Bronson, mentre i cattivi sono di prima classe, Steven Seagal, Don Johnson e Jeff Fahey sono tutti fantastici giocando contro il tipo. In effetti è ironico che De Niro sia il più leggero dei cattivi qui. Anche Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan e Cheech Marin prestano un forte sostegno a un film che funziona bene come la parodia. Infatti, Jessica Alba è l'unica che viene zoppa. Certamente rovina le possibilità che questo film ha per 4 stelle essendo molto meno carismatico di Rodriguez e Lohan. Il film ha anche difetti nel modo in cui Johnson non ottiene abbastanza tempo sullo schermo e il ritorno di Rodriguez è inspiegabile, ma per quello che è, Machete funziona e anche se il livello comico non è così ispirato come in Planet Terror , Machete vale sicuramente la pena dare un'occhiata. La mia unica altra lamentela è stata che non hanno cercato di far sembrare il film vintage anni '70 come nel trailer originale di Grindhouse. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono) Quando ho visto per la prima volta gli altri film di Grindhouse e una pubblicità per questo ho sperato e desiderato che Machete fosse reale e "BOOM" ho ottenuto quello che volevo (più alcuni). Ho amato questo particolare umorismo, il senso del pericolo con un pizzico di mistero, le auto "XXX", la folle varietà di armi violente e, naturalmente, un cast perfettamente selezionato di hot lady e un mix di dirty strong sexy & amp; uomini messicani sudati (Yummm ad entrambi!). Se studi i film di Grindhouse ti sentirai come a casa con questo. È un "tesoro messicano", per quanto riguarda il mio uomo e io. Guarda dall'inizio alla fine. Ci sono così tante gemme preziose da non perdere. Un sacco di divertimento da guardare con alcuni amici, un pacchetto di 12 birra in modo da poterti rilassare e divertirti! JoJo Ho visto la valutazione che questo film ha finora … un 7 è un grande risultato qui su IMDb..e dopo aver controllato i grandi nomi, ho pensato … Ehi! questo sarà almeno ricreativo: D Quello che ho ottenuto per il mio tempo era … puramente niente o meno di niente …. tempo perso, amici miei … davvero non lo consiglierei a meno che non odio davvero qualcuno e non è nemmeno così..it è debole, nessuna trama, nessun attore reale, nessuna vera commedia … Penso che fosse destinato a essere il canto del cigno di Danny Trejo, ma devo dire che deve provare più duro … A parte pochi colpi nudi di Lindsay Lohan e Alicia Rachel Marek non stavano succedendo niente, niente di niente. La recitazione è orribile, è come se un grande attore provasse a scattare quando era annoiato, era davvero patetico. Davvero, uno dei peggiori film di sempre, quindi rimani fuori … non l'ho fatto e ora mi pento :) Che tacchino !! <br/> <br/> Questo film è stato risucchiato fuori di testa! <br/> <br/> SO che è stato pensato per campeggiare! So che doveva essere un formaggio! So che doveva essere esagerato !!! <br/> <br/> Doveva essere COMPLETAMENTE STUPIDO ?? <br/> <br/> Ho adorato El Mariachi, (anche se non mi è mai piaciuto molto il Desperado, era troppo esagerato), i film di Grindhouse (incluso il falso trailer di Machete), From Dusk Til Dawn, Sin City, Once Upon a Time in Mexico, e mi sono anche piaciuti Spy Kids! <br/> <br/> Non posso dire lo stesso per questa merda! <br/> <br/> Anche se NON ho toccato l'argomento della WAY -Oltre-OBVIO ordine del giorno politico mi si dava da mangiare, e anche se ignoravo totalmente l'insinuazione cinematografica che io, la mia famiglia e altre persone che sentiamo come me riguardo ai pericoli dell'immigrazione clandestina, eravamo solo un mucchio di tette senza cervello , Avrei comunque odiato questo stupido film! <br/> <br/> Mi è piaciuto: Danny Trejo è un ragazzo duro e duro, Cheech Marin prende a calci con un fucile, il sangue, la nudità, diversi delle barzellette non politiche, dello stile cinematografico da campo, delle poche scene d'azione credibili, della mini-pistola sulla moto, e delle poche risate che ho ottenuto dal film. <br/> <br/> odiavo: la storia , il dialogo, tutto il resto delle scene d'azione (perché erano totalmente ritardati, e non in un modo buono, divertente, così-così-scioccamente-amato-in questo modo!), la rappresentazione malconcio caricaturale dei nostri funzionari pubblici, anche se ammetto che SONO per lo più bugiardi, comunque), il suggerimento che i bianchi avrebbero felicemente assassinato messicani per attraversare il confine, Jessica Alba non era nuda-, ma invece è stata alterata digitalmente per apparire nuda, la logica ciclica riguardo al & quot; pericoli & quot; di un border-fence, e il fatto che attori famosi, tra cui Trejo, si sarebbero abbassati a qualcosa di così stupido e trasparente. <br/> <br/> Rodriguez non si rende conto che gli spettatori sofisticati non vogliono essere mocciosi? nutrito le sue (errate) affermazioni sulla situazione dell'immigrazione illegale ?? Vivo vicino a Phoenix, ci sono reparti di maternità che stanno andando completamente fuori servizio a causa di & quot; persone & quot; che utilizzano i loro servizi ma non pagano mai! Mi dirai che non è un problema ?? Non fare in modo che io e gli altri pensiamo che io sia il cattivo; Non riesco nemmeno a immaginare la depravazione che ci vorrebbe per chiunque, inclusa una collina bianca del Texas, di uccidere una ragazza incinta per attraversare il confine! Non era affatto divertente, era solo Rodriguez che cercava di insinuare che alcuni americani avrebbero lasciato morire una ragazza solo per essere illegale. <br/> <br/> DOVRESTI vedere questo film! In questo modo, sarai informato sulla merda del propagandista che certi "tipi di Hollywood" di stanno cercando di darci da mangiare! <br/> <br/> Oh beh, sono sicuro che sarò il & quot; MINORITY & quot; su questo !!!!
Nanema replied
349 weeks ago